Le Nike di Paul George e PS5

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 14:15

Nike ha rivelato che Paul George ha realizzato alcune scarpe insieme a PS5. L’NBA All-Star ha una relazione consolidata con Sony poiché in passato ha indossato scarpe basate sul marchio.

Le nuove Nike nate dalla collaborazione fra la star NBA Paul George e PS5

PS5

Qui di seguito trovate il tweet che riporta l’annuncio e mostra alcune immagini delle nuove Nike:

George ha parlato della sua esperienza di lavoro con l’azienda sul PlayStation Blog.

Sono rimasto sbalordito dalla risposta al rilascio di PG2 x PlayStation a febbraio. In qualità di grande fan di PlayStation, sono stato onorato di avere la possibilità di collaborare a qualcosa che tanti di voi hanno amato. Per questo motivo, sono felice di annunciare che PlayStation, Nike Basketball e io siamo tornati con una nuova collaborazione, PG 2.5 x PlayStation Colorway.

Per coloro che mi conoscono, il gioco è una parte importante di ciò che sono: amo i fan e amo questa comunità, quindi è stato fantastico vedere il mondo dei giochi e delle sneaker entrare in contatto con la collaborazione originale PG2.

Questa volta, volevo un design old school, che ricordasse i miei primi giorni di gioco. Per me, come sono sicuro che molti di voi possono confermare, quei ricordi risalgono alla PlayStation originale. Lavorando con Nike e PlayStation, ci siamo concentrati sul dare vita all’ispirazione originale di PlayStation in questo nuovo design“.

Per coloro che avrebbero messo in dubbio il suo curriculum da giocatore, George ha raccontato a Nike del suo Natale speciale quando è diventato un fan di Sony.

Non appena ho scoperto PlayStation, ho iniziato a lasciare qua e là alcuni indizi per mio padre. Ricordo che la mattina di Natale ho scartato il mio regalo ed ero abbastanza sicuro che fosse PS2. Da allora sono un tipo PlayStation“.

Acquistate Demon’s Souls per PS5 QUI!

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30