Bridgerton 2 – Rege-Jean Page non ci sarà

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 13:15

Il protagonista di Breakout Regé-Jean Page non tornerà per Bridgerton 2.

Bridgerton 2 – non ci sarà Rege-Jean Page

Le fonti dicono che Page aveva un contratto valido solo per una stagione e ha completato il suo obbligo contrattuale nei confronti della serie prodotta da Shonda Rhimes. L’accordo era in linea con il modo in cui i produttori, incluso Netflix, immaginavano Bridgerton prima della sua anteprima, poiché ogni stagione si concentrerà su un romanzo diverso della serie di Julia Quinn.

Bridgerton 2 si concentrerà su Anthony Bridgerton, interpretato da Jonathan Bailey e la produzione avrà inizio ad aprile.

Il Simon di Page continuerà a vivere nel mondo in cui la serie è ambientata e farà sempre parte della famiglia Bridgerton come marito di Daphne.

Ecco il commento di Netflix sui social:

Cari lettori, mentre tutti gli occhi sono rivolti alla ricerca di Lord Anthony Bridgerton per trovare una viscontessa, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così trionfalmente il duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, aiutando suo fratello a farsi strada nella prossima stagione e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possono essere in grado di sopportare. Cordiali saluti, Lady Whistledown“.

Page ha risposto alla notizia tramite Twitter:

Piacere e privilegio! Un onore essere un membro della famiglia – dentro e fuori dallo schermo, cast, troupe e fan incredibili – l’amore è reale e continuerà a crescere“.

Anche la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha commentato la partenza di Page:

Ricordate: il Duca non è mai andato via. Sta solo aspettando di essere guardato di nuovo in binge watching. #ShondalandMenOnNetflixAreForever”.

La serie è stata rapidamente rinnovata per una seconda stagione meno di un mese dopo la sua anteprima. Lo showrunner Chris Van Dusen (Scandal) ha un piano a lungo termine e spera che la serie drammatica possa durare 8 stagioni, una per ogni libro della serie. La seconda stagione dovrebbe essere basata su Il visconte che mi amava.

Acquistate Il duca e io. Serie Bridgerton (Vol. 1) QUI!

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52