Saint Seiya – data provvisoria di uscita del film e altre novità

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 08:01

Il sito specializzato Grupo Next Dimension riporta alcune novità sul film live action di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Brad Gilmore (Sotterrando la mia Ex) è il responsabile del casting, ruolo per cui è stato candidato al Casting Society of America’s Artios Award grazie ai film A Bag of Hammers (2011) e Pixies (2015).

Lo assiste Alex Iskounen, noto per aver collaborato ai film Marcia per la Libertà (2017) e Aladdin (2019).

Il film avrebbe come data di uscita provvisoria il 2022.

Saint Seiya, tutto quello che sappiamo sul film

Diretto da Tomasz (Tomek) Bagiński, Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco è una coproduzione internazionale tra Toei Animation e A Really Good Film Company (ARGF).

Will Geiger ed Eugene Son (scrittore capo della serie Netflix Knights of The Zodiac) dovrebbero affiancare Blazej Dzikowski alla scrittura del film.

Yoshi Ikezawa e Joseph Chou di Toei Animation sono i produttori insieme a Jeffrey Chan, fondatore di ARGF e direttore operativo di Bona Film Group.

Tim Kwok della Convergence Entertainment, Miguel Faura e Kozo Morishita (presidente della Toei Animation) sono i produttori esecutivi insieme al maestro Masami Kurumada, autore del manga originale.

In occasione dell’annuncio il maestro Kurumada ha dichiarato che il film dal vivo è indirizzato tanto ai fan che hanno sostenuto Saint Seiya per oltre 30 anni tanto alla nuova generazione di appassionati, mentre il signor Morishita si è detto entusiasta di collaborare con ARGF per portare il film al pubblico di tutto il mondo.

Il cast sarebbe internazionale e includerebbe Alex Pettyfer (Hyoga del Cigno), Jake T. Austin (Seiya di Pegasus), Remy Hii (Shiryu del Drago) e Mackenyu (Shun di Andromeda).

Il compianto Godfrey Gao, morto alla fine del 2019, avrebbe dovuto interpretare Ikki di Phoenix.

Famke Janssen, la Jean Grey dei film degli X-Men, ha confermato la sua presenza nel film in un ruolo non ancora reso noto.

Il film avrebbe una durata di 90 minuti e nei listini per i distributori internazionali è descritto così:

Un ragazzo inquieto risponde alla chiamata di diventare il Cavaliere di Pegasus per salvare l’umanità da minacciose forze mitologiche.

Nel frattempo acquista il film I Cavalieri dello Zodiaco La Leggenda del Grande Tempio

Articoli Correlati

One Piece 1000 andrà in onda su Fuji TV il 21 Novembre 2021. Dopo il teaser poster del mese scorso, il sito web ufficiale...

14/10/2021 •

11:23

Ridley Scott torna nelle sale con The Last Duel, adattamento cinematografico del romanzo storico di Eric Jager; un film che farà...

14/10/2021 •

11:00

Come sappiamo Marvel’s Avengers sviluppato da Crystal Dynamics, dopo una partenza mediocre, non è riuscito a conquistare...

14/10/2021 •

10:00