FUUTO PI

Toei ha annunciato che il manga FUUTO PI, sequel di Kamen Rider W: Fuuto Tantei sarà adattato in una serie anime, il cui lancio è attualmente previsto per l’estate 2022. Il progetto è stato fatto per commemorare il 50° anniversario del franchise Kamen Rider.

Il produttore Hideaki, che sarà alla guida dell’anime, ha commentato così la sua uscita:

Il manga Fuuto PI è un sequel ufficiale, che racconta i capitoli successivi della storia W. È stato stimolante adattarlo in versione animata. Anche se ho supervisionato il progetto, sono rimasto stupito da quanto lo sceneggiatore Riku Sanjo sia stato in grado di progettare un manga che potesse essere letto con la stessa eccitazione che è stata generata guardando il dramma W live action.

 

Questo può essere attribuito alla capacità di Sanjo di “immaginare sempre il punto di vista del fan”. Ecco perché i lettori sono stati in grado di assaporare le storie manga ambientate nella ventosa città di Fuuto senza alcuna disconnessione.

 

E ora la storia di Fuuto si trasforma in un’altra serie animata.

FUUTO PI

Con Renn Kiriyama (come Shotaro Hidari) e Masaki Suda (nel ruolo del suo amico, Philip), Kamen Rider W ha debuttato nel 2009, ed è stata l’undicesima serie del franchise di Kamen Rider prodotta durante l’era Heisei.

La serie è stata acclamata per le sue linee narrative drammatiche e le scene d’azione eleganti, diventando così una delle serie più popolari dell’intero franchise. Il manga FUUTO PI, serializzato su Weekly Big Comic Spirit, ha continuato la storia di Kamen Rider W in un formato che piace ai lettori adulti.

FUUTO PI – a proposito del manga

FUUTO PI, scritto da Riku Sanjo e illustrato da Masaki Sato, è un sequel manga della serie televisiva Kamen Rider W tokusatsu. 

È stato serializzato su Big Comic Spirits di Shogakukan dall’agosto 2017, e poi i suoi capitoli sono stati raccolti in nove volumi tankōbona partire da ottobre 2020.

Toei descrive il manga:

FUUTO è sotto la protezione di Shotaro e Philip, ma incidenti bizzarri continuano a verificarsi frequentemente sul lato opposto della città. Tokime, una misteriosa bellezza, appare e un nuovo male getta la sua ombra sulla città ventosa. È l’inizio di una nuova battaglia per Kamen Rider W.

Acquista l’action figure di Kamen Rider

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui