Il prossimo anno sarà molto importante per i film DC poiché WB ha pianificato di rilasciare 4 film nel 2022 a partire da The Batman a marzo, Black Adam a luglio, The Flash a novembre e Aquaman 2 a dicembre, e uno di questi potrebbe anticipare quello che sarà il futuro della dalla Justice League sul grande schermo.

The Flash e il futuro della Justice League

Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, “DC sta pianificando che i suoi film e serie condividano lo stesso universo” e che la chiave per far conoscere questo progetto al pubblico sarà nel film The Flash.

Questa non dovrebbe essere una grande sorpresa per i lettori DC considerando la propensione del personaggio per le trame multiverso, ma il film

affronterà il multiverso e si dice che dia anche chiarezza al futuro della Justice League“.

Non è chiaro come questo film contribuirà a stabilire “il futuro della Justice League” a meno che non si prenda in considerazione un rifacimento completo del concetto. Forse WB vuole realizzare un nuovo film sulla Justice League con eroi provenienti da tutto il loro multiverso live-action, soprattutto perché il Batman di Robert Pattinson apparentemente sarà separato da tutto ciò.

Il recente successo di Zack Snyder’s Justice League auserà senza dubbio un po’ di confusione per quanto riguarda la squadra dei supereroi. Anche se il pubblico ha visto il film del 2017, la popolarità della versione estesa ha ulteriormente ampliato storie che apparentemente non verranno esplorate.

Non solo DC ha abbandonato il progetto di realizzare altri film diretti da Zack Snyder (il regista stesso ha anche detto che è improbabile), ma non è nemmeno chiaro come Henry Cavill e Ben Affleck saranno coinvolti con i loro personaggi.

L’uscita del film The Flash è attualmente programmata per il 4 novembre 2022.

Acquistate The Flash – Stagione 6 (4 DVD) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui