Ieri ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il terzo episodio di The Falcon and The Winter Soldier la nuova Serie TV prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Durante un’intervista con io9Wyatt Russell ha parlato della sua preparazione al ruolo di John Walker in The Falcon and The Winter Soldier e, in particolare, del consiglio ricevuto da suo padre, il leggendario Kurt Russell (interprete di Ego il Pianeta Vivente in Guardiani della Galassia Vol.2):

“Sì, voglio dire, forse un po’. Sai, ti dà sempre lo stesso consiglio. Tutto è riassunto un po’ ,più semplicemente di quanto la maggior parte delle persone creda. Se il film è buono e pensi di essere giusto o se lo show è buono e pensi di essere giusto, allora fallo. Se non pensi sia buono e pensi di non essere giusto, anche se è buono, non farlo. È piuttosto semplice. Anche se è la Marvel non importa. Devi solo fare la cosa che pensi sia giusta.”

L’attore ha anche rivelato che i consigli di James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, hanno contribuito a superare le sue preoccupazioni iniziali:

“In realtà, James Gunn era la persona con cui avevo parlato, a cui fare domande. James ed io siamo amici ed è un ragazzo eccezionale e mi fido della sua opinione, ovviamente, sui film, sulla realizzazione di film e sul processo di essi. Quindi quello che ha detto è stato, ‘Guarda. La Marvel non  fa brutte cose. E quindi se quelle sono le tue paure, puoi lasciarle andare perché sono persone fantastiche. Sono i migliori alla Marvel. E se devi prenderti dei rischi, vai e prendili con la Marvel, sono persone fantastiche.‘ Dunque ho seguito il suo consiglio e mi sono fidato di lui. James è un regista incredibile, e queste sono le persone di cui mi fido di più !”.

The Falcon And The Winter Soldier – trama e cast

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios. La serie è diretta da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills Carl Lumbly.

Acquista la bellissima Funko Pop di Barone Zemo!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui