Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, è il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico della Marvel che, oltre ad introdurre il vero Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung, vedrà un cast composto principalmente da attori e attrici di origini asiatiche.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – le Action figure mostrano Shang-Chi e anche il Mandarino

Dato che il film di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stato rimandato al 3 Settembre 2021, adesso bisognerà attendere ancora un pò per vedere qualcosa.

Ma razie ai giocattoli ci permettono di vedere Shang-Chi (Simu Liu), Wenwu (Tony Leung), Xialing (Meng’er Zhang) e Death Dealer con i loro costumi.

Quest’ultimo è un supervillain dotato di abiti appariscenti e armi affilate, creato da Doug Moench e Gene Day su Master of Kung-Fu n° 115 (Agosto 1982).

Wenwu è invece il Mandarino, e i fan sperano di vederlo anche con un costume più simile a quello dei fumetti. Curiosamente, la figura da costruire è Mr. Hyde, che però non apparirà nel cinecomic: la linea Marvel Legends talvolta include un personaggio dei fumetti che non ha niente a che fare con il film, da assemblare dopo aver acquistato tutte le Action Figure.

Le foto delle Action Figure:

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: in breve

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Simu Liu.

Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli. Come detto questa pellicola presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.

Diretto da Destin Daniel CrettonShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Settembre 2021. Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Recupera l’Action Figure della Hasbro Marvel Legends Series di Shang Chi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui