Black Panther II dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.

Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, che spiega durante una nuova intervista con il The Hollywood Reporter perché “fermarsi sarebbe stato più difficile“:

È difficile. Ma devi continuare andare avanti anche quanto perdi i tuoi cari. So che Chad non avrebbe mai voluto che ci fermassimo. Lui pensava sempre al prossimo, al gruppo, alla comunità. Black Panther, quello era il suo Film. Lui era stato ingaggiato per interpretare quel ruolo prima ancora che potessero pensare ad altri, prima che venissi scelto io, prima che venissero chiamati gli altri attori. Ma sul set, lui pensava sempre ed esclusivamente solo agli altri“.

Il regista continua poi dicendo:

Anche se stava passando tutto quello che stava passando, non faceva altro che preoccuparsi sempre degli altri. Controllava sempre che tutto fosse al meglio, che tutti stessero bene. Anche se aveva finito di girare, rimaneva sul set e aiutava gli attori in altre scene. Per questo motivo, per me sarebbe ancora più dura fermarmi. Penso che Chad mi urlerebbe contro se potesse e mi direbbe ‘Ma cosa stai facendo? Devi andare avanti!’“.

Black Panther 2 – in breve

Disney, ultimamente, ha annunciato di non voler sostituire Chadwick Boseman con un altro attore e di non volerlo ricreare in CGI.

Black Panther II, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di  Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) è attualmente in trattative per interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.

Le riprese del film inizieranno a Giugno di quest’anno ma non sono ancora state rivelate le location in cui si terranno. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’8 Luglio 2022 nelle sale Statunitensi.

Hai visto Black Panther?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui