justice league

Zack Snyder’s Justice League ha offerto ai fan un memorabile scambio di battute tra Batman (Ben Affleck) e il Joker (Jared Leto).

Anticipato dal trailer, il dialogo ha scaldato la rete con la battuta “Viviamo in una società” che sorprendentemente non è stata inserita nel montaggio finale del film.

Il regista aveva dichiarato che avrebbe incluso la battuta in una sequenza alternativa del dialogo per la versione in bianco e nero del film, ma non è presente nemmeno là.

Ora, attraverso Twitter, Snyder ha condiviso la clip con il dialogo esteso in cui è presente la battuta.

La condivisione della clip coincide con la commercializzazione di una t-shirt con la battuta in questione stampata; il 50% dei profitti andranno in favore dell’Associazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi.

Possiamo guardare il video di seguito:

A proposito di Zack Snyder’s Justice League

Anche in Italia Zack Snyder’s Justice League è uscito il 18 Marzo 2021 su Sky Cinema Uno e on demand su Now:

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.
Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Il cast di Zack Snyder’s Justice League comprende  Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.
La sceneggiatura è stata scritta da Chris Terrio, sulla base di un soggetto originale di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall.
I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Acquista Batman v Superman: Dawn of Justice (Blu-ray 4K UltraHD + Blu-ray + Copia digitale)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui