Megalobox 2 Nomad arriva su VVVVID

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 18:35

Megalobox 2 Nomad verrà distribuito in streaming gratuito su VVVVID.

Come annunciato dalla pagina Facebook ufficiale della piattaforma, la serie debutterà il 5 Aprile e sarà disponibile ogni Lunedì alle 18:00 in simulcast.

Dynit presenta così la serie:

Alla fine, “Gearless” Joe è diventato il campione di Megalonia, il primo torneo Megalobox in assoluto.
I fan di tutto il mondo sono rimasti ipnotizzati dall’ascesa fulminea di Joe che è balzato dal più profondo anello sotterraneo verso l’alto in soli tre mesi e senza l’uso dei Gear.
Sette anni dopo, “Gearless” Joe si ritrova di nuovo a combattere match clandestini.
Il corpo ormai ricoperto da decine di cicatrici e con indosso il suo Gear, ma ora è conosciuto nel giro come…Nomad.

Megalobox 2 Nomad, i dettagli

Megalobox 2 Nomad è ambientato sette anni dopo la conclusione della precedente serie animata. “Gearless” Joe combatte ancora una volta negli incontri clandestini, adornato di cicatrici e con indosso il suo gear, ma questa volta è conosciuto soltanto come Nomad.

La serie vede il ritorno di You Moriyama alla regia, di Katsuhiko Manabe & Kensaku Kojima alle sceneggiature e di mabanua alla colonna sonora.

Ayumi Kurashima (DEVILMAN crybaby) prende il posto di Hiroshi Shimizu come character designer e Naomi Kaneda (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) è la nuova sub-character designer.

Il cast di doppiaggio principale è ancora una volta composto da Yoshimasa Hosoya (Joe/Nomad), Shiro Saito (Gansaku Nanbu), Hiroki Yasumoto (Yuri) e Michiyo Murase (Sachio).

Nel nostro Paese anche la prima serie è disponibile in streaming gratuito su VVVVID, nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano:

C’è un mondo sotterraneo, affollato e bollente, dove gli incontri di boxe clandestini sono all’ordine del giorno. Questo mondo è Megalo Box. A guadagnarsi il pane sul ring ci sono tanti pugili, tra cui il giovane JD (Junk Dog). L’ennesima battaglia sul ring lo porta a un incontro fuori dal comune. Sarà questo a metterlo in carreggiata per una sfida in cui rischiare il tutto per tutto.

Nel frattempo riscopri Rocky Joe in DVD

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00