Tokyo Revengers

Una delle più grandi nuove serie ad entrare in scena sarà Tokyo Revengers, un epico viaggio nel tempo. La serie arriverà tra poco più di una settimana, il 10 aprile, e i fan possono aspettarsi una nuova serie da aggiungere a quelle che stanno già seguendo durante la stagione anime primaverile del 2021.

Tokyo Revengers – gli episodi della Stagione 1

È stato confermato che la prima stagione di Tokyo Revengers sarà composta da 24 episodi e sarà prodotta da Liden Films, la compagnia di anime meglio conosciuta per il suo lavoro su Cells at Work! – Lavori in corpo e Berserk. Le ultime stagioni di serie come Jujutsu Kaisen e The Promised Neverland stanno per terminare, per cui Tokyo Revengers ha sicuramente una buona opportunità per farsi un nome.

La nuova serie anime di Tokyo Revengers sarà diretta da Koichi Hatsumi (Blue Exorcist) per LIDEN FILMS. Yasuyuki Muto (che ha lavorato con Hatsumi in Deadman Wonderland) scriverà le sceneggiature, e Kenichi Ohnuki (Golden Kamui) e Keiko Ota (Ace Attorney) disegneranno i personaggi.

Il cast della serie include attualmente Yuki Shin nei panni di Takemichi Hanagaki, Azumi Waki ​​nei panni di Hinata Tachibana, Ryota Ohsaka come Naoto Tachibana, Yuu Hayashi nei panni di Manjiro Sano (Mikey) e Tatsuhisa Suzuki come Ken Ryuguji (Draken).

Se non avete familiarità con Tokyo Revengers, la descrizione ufficiale della prossima serie anime in uscita:

Takemichi Hanagaki lavora come libero professionista e ha raggiunto il fondo della disperazione, nella sua vita.

Ha scoperto che l’unica fidanzata che abbia avuto nella sua vita e che frequentata durante le scuole medie, Hinata Tachibana, è stata uccisa dagli spietati membri della banda Tokyo Manji.

Il giorno dopo aver scoperto della sua morte, stava sulla banchina della metro ed è stato spinto sui binari da un branco di persone.

Ha chiuso gli occhi pensando che la sua morte fosse prossima, ma quando li ha riaperti era tornato in qualche modo indietro di 12 anni.

Ora che è tornato a vivere i giorni più belli della sua vita, Takemichi decide di vendicarsi per la sua misera esistenza salvando la sua fidanzata e cambiando il se stesso da cui tenta di scappare“.

Acquistate Tokyo Revengers (Vol. 1) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui