Ora che i cinema stanno per riaprire, gli studi stanno iniziando a consolidare i loro piani di uscita nelle sale nel prossimo anno o due, ma per il film di Uncharted bisognerà aspettare ancora.

Abbiamo già visto un gran numero di nuove date di uscita annunciate, nelle ultime due settimane, dai principali studi, e sembra che siano in arrivo ulteriori cambiamenti. Sony si unisce ancora una volta alla tendenza, poiché rinvia un’altra volta il film in live-action di Uncharted con Tom Holland.

Uncharted – la nuova data di uscita del film con Tom Holland

Uncharted

Fortunatamente, questa volta, non c’è un grande ritardo. Il film avrebbe dovuto uscire nei cinema l’11 febbraio 2022, ma ora uscirà una settimana dopo, il 18 febbraio 2022. È solo un breve ritardo, una decisione probabilmente presa a causa di altre modifiche al calendario.

I maggiori ritardi di Uncharted del passato avevano a che fare con problemi più grandi, come i programmi di produzione e il coronavirus. A questo punto, tuttavia, le riprese di Uncharted sono già terminate, quindi il team è nel mezzo della post-produzione. Non c’è motivo di preoccuparsi di questo piccolo ritardo.

Uncharted è basato sulla serie di videogiochi Sony e Naughty Dog con lo stesso nome, e Tom Holland interpreta il ruolo del protagonista, Nathan Drake. Piuttosto che seguire la storia dei giochi, il film sarà un prequel del Nathan Drake che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, motivo per cui un giovane attore come Holland è stato scelto per interpretare l’amato esploratore.

Co-protagonista con Holland è Mark Walhberg, che interpreta l’amico e mentore di Drake, Victor “Sully” Sullivan. Il film è interpretato anche da Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle. Ruben Fleischer di Venom e Zombieland dirige il film basato su una sceneggiatura di Art Marcum e Matt Holloway.

Acquistate la Uncharted Collection per Playstation 4 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui