La programmazione cinematografica di Warner Bros. e DC Films sta andando avanti senza New Gods di Ava DuVernay e lo spinoff di Aquaman di James Wan, The Trench.

New Gods e The Trench cancellati da Warner Bros. – parla Ava DuVernay

Ecco cosa hanno detto Warner Bros. e DC in una dichiarazione:

Come parte della nostra lista DC, alcuni titoli tra cui New Gods e The Trench non andranno avanti. Ringraziamo i nostri partner Ava DuVernay, Tom King, James Wan e Peter Safran per il loro tempo e la collaborazione durante questo processo e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con loro su altre storie DC. I progetti rimarranno nelle loro abili mani se dovessero andare avanti in futuro“.

New Gods avrebbe portato sullo schermo i personaggi dei fumetti creati dal defunto e leggendario artista Jack Kirby. DuVernay, tuttavia, rimane nel gruppo DC e sta attualmente lavorando alla serie DC Naomi per The CW.

The Trench, nel frattempo, doveva essere un progetto dai toni horror derivato da Aquaman e incentrato sul gruppo di creature anfibie viste nel film del 2018 da 1 miliardo di dollari. Noah Gardner e Aidan Fitzgerald avevano scritto la sceneggiatura, che Wan stava sviluppando come produttore con il collaboratore Peter Safran. Anche Wan rimane nell’ovile della DC mentre si sta preparando a girare Aquaman 2 per lo studio, entro la fine dell’anno.

La notizia è ufficiale ed è stata anche comunicata dalla stessa Ava DuVernay in un post su Twitter:

Tom, mi è piaciuto scrivere NEW GODS con te. Sono sconvolta dal fatto che la saga di Barda, Scott, Granny, Highfather e Le Furie finisca in questo modo. Immergersi nel Quarto Mondo di Kirby è stata l’avventura di una vita. Questo non può essere portato via. Grazie per la tua amicizia. E ricorda … #DarkseidIs“.

Ecco la risposta di Tom King:

Ava! Sono così incredibilmente orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, è stata una tale gioia vederti portare la tua passione e il tuo talento in questi personaggi. Sentivo davvero che l’eredità di Kirby veniva onorata qui e vorrei che avessimo potuto continuare. Quella scena di Barda / Scott dove… dannazione“.

Acquistate New Gods QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui