Shang-Chi And The Legend Of The Ten Rings – misteriosa aggiunta al cast

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 11:15

Nel 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato al San Diego Comic-Con Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico della Marvel che, oltre ad introdurre il vero Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung, vedrà un cast composto principalmente da attori e attrici di origini asiatiche.

Nuova aggiunta al cast del Film!

Nelle ultime ore come riportato da Deadline l’attore Dallas Liu, recentemente tra i protagonisti della Serie PEN15, è entrato a far parte del cast di Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings dei Marvel Studios. Il ruolo di Liu non è stato rivelato e né i suoi rappresentanti né la Marvel stessa hanno commentato il suo coinvolgimento.

Si potrebbero fare solo delle supposizioni sul ruolo che interpreterà l’attore in questo Film dell’MCU, anche se con tutta probabilità sarà il progetto di più alto profilo di Liu fino ad oggi.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: in sintesi

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings introdurrà il primo supereroe asiatico dell’Universo Cinematografico Marvel, interpretato da Simu Liu.

Il film segue la storia di Shang-Chi, un giovane ed abile guerriero esperto di arti marziali in fuga dal proprio passato, quando viene coinvolto in una misteriosa vicenda che conduce alla pericolosa organizzazione nota come i Dieci Anelli. Come detto questa pellicola presenterà al pubblico il vero Mandarino, menzionato nel primo Iron Man e anticipato in Iron Man 3, che sarà interpretato da Tony Leung.

Diretto da Destin Daniel CrettonShang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Settembre 2021. Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Wenwu/il Mandarino), Awkwafina (Katy), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e Florian Munteanu (Razor Fist).

Recupera l’Action Figure della Hasbro Marvel Legends Series di Shang Chi.

Articoli Correlati

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51

James Michael Tyler, attore noto per il ruolo di Gunther in Friends, si è spento a Los Angeles Domenica 24 Ottobre 2021. Aveva...

25/10/2021 •

08:24