Venom: Let There Be Carnage – Sony ritarda l’uscita

Pubblicato il 1 Aprile 2021 alle 09:45

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha incassato ben 855 milioni di dollari al Box-Office Mondiale, ottenendo un riscontro positivo da buona parte del pubblico.

Grazie al suo incredibile successo commerciale, la Sony Pictures ha deciso di accelerare lo sviluppo di un sequel, intitolato Venom: La Furia di Carnage e diretto da Andy Serkis.

Sony Pictures ha annunciato che la data di uscita del film negli Stati Uniti è stata spostata di una settimana e cioè dal 17 al 24 Settembre 2021. Una piccolezza rispetto a uno degli ultimi rinvii che lo hanno visto scalare dall’anno scorso a quest’anno.

Originariamente previsto per il debutto il 20 Ottobre 2020, è stato poi posticipato al 25 Giugno e poi al 17 Settembre a causa della pandemia di COVID-19. Al momento del primo ritardo, il produttore ha detto che voleva aspettare prima di riprendere le riprese finché tutti i membri della troupe non si fossero sentiti conformi.

Venom: Let There Be Carnage – Trama e cast del Film.

Venom: Let There Be Carnage: I dettagli sulla trama del film sono scarsi. Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock / Venom alle prese con una delle sue nemesi storiche più temibili: il simbionte Carnage legato al serial killer Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson (Larry Flynt – Oltre lo scandaloOltre le regole – The MessengerZombieland), Michelle Williams (Fosse/Verdon) riprenderà l ruolo di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

Nella scena post credits del primo Venom il personaggio si era rivelato, facendo crescere le aspettative dei fan dei fumetti Marvel nel vederlo nel sequel. Questa sarà la prima volta che Carnage apparirà in live-action.

Ruben Fleischer non tornerà come regista di Let There Be Carnage, al suo posto vedremo alla regia Andy Serkis.

Acquista il Funko Pop di Venom.

Articoli Correlati

One Piece sta per diventare una serie live action di Netflix e il servizio di video on demand ha pubblicato il logo ufficiale...

03/09/2021 •

16:57

J-POP ha comunicato le uscite manga dell’8 Settembre, che includono i nuovi volumi di serie come Super HxEros, Black Jack o...

03/09/2021 •

16:44

CardCaptor Sakura: Clear Card, la più recente serie anime basata sul manga delle Clamp che esce per Star Comics, godrà del...

03/09/2021 •

16:30