lucifer

L’anno scorso erano finalmente iniziate le riprese della sesta stagione di Lucifer. La quinta stagione doveva essere l’ultima ma, dato il successo della serie, Netflix aveva annunciato lo scorso giugno il rinnovo per una quinta stagione bis (5B) e ultima stagione. Non si sapeva però quando effettivamente avremmo potuto vedere l’ultima stagione, almeno fino ad ora.

Lucifer 5B – quando potremo vederla?

La stagione 5B di Lucifer arriverà su Netflix il 28 maggio. L’annuncio è arrivato con un meme di Lucifer (Tom Ellis), che rappresenta il fandom dello show, che abbraccia la detective Chloe Decker (Lauren German), che rappresenta la tanto attesa notizia dell’uscita.

I fan stanno aspettando notizie sulla data di uscita della stagione 5 da agosto 2020!

Per celebrare la notizia, i fan di Lucifer su Twitter hanno creato l’hashtag #ThankYouLucifer. Henderson ha reagito alla notizia con gratitudine, scrivendo:

Abbiamo i migliori fan!!! Che meraviglioso commiato dai Lucifans. #ThankYouLucifer.

Anche se i dettagli della stagione 5B sono stati tenuti per lo più nascosti, alcuni punti della trama sono stati condivisi da Henderson. In precedenza ha rivelato che la serie si immergerà più a fondo nella relazione di Lucifero con Dio, portando i due a confrontarsi.

Il cast rimane lo stesso. Lucifer è interpretato da Tom Ellis come Lucifer Morningstar, Lauren German è Chloe Decker, D.B. Woodside è Amenadiel, Rachael Harris è Dr. Linda Martin, Kevin Alejandro è Det. Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt è Mazikeen Smith e Aimee Garcia è Ella Lopez.

Lucifer – dove eravamo rimasti?

La stagione 5 di Lucifer ha debuttato su Netflix nell’agosto 2020, terminando con un cliffhanger epico.

L’ultima volta che i fan hanno visto il detective diabolico, si è trovato faccia a faccia con i suoi fratelli angelici Michael, Amenadiel e il loro padre, Dio (Dennis Haysbert). “Il caro vecchio papà” è arrivato per fermare l’imminente lotta scoppiata per la paura di Lucifero e Amenadiel che Michael abbia in qualche modo ferito, o ferirà, Charlie, il figlio apparentemente mortale di Amenadiel.

Acquista i DVD delle prime 3 stagioni di Lucifer

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui