Ultime notizie su due serie di Inio Asano pubblicate da Planet Manga.

Il numero 77 della rivista Manga Erotics F di Ohta Shuppan ha rivelato che mancano due soli capitoli per la conclusione di Umibe no Onna no Ko, manga di Inio Asano il cui primo e unico volume al momento disponibile è stato pubblicato in italiano da Planet Manga con il titolo “La Ragazza in Riva al Mare”.

L’opera si congederà quindi dai propri lettori sulle pagine della 79° uscita del magazine, in vendita dal 7 Gennaio 2013.

La trama:

Lui usa lei. Lei… o si fa usare, o fraintende, e poi inizia a usare un altro. E quest’ultimo è consapevole. Dopo Solanin e Buonanotte, Punpun, la nuova serie a fumetti di Inio Asano. La ragazza in riva al mare è un manga su un ragazzo e una ragazza, sul sesso e la sessualità, sulla scoperta del corpo, di sé e degli altri. Ogni tipo di rapporto, anche quello all’apparenza meno rischioso, può nascondere una minaccia. Un accordo di reciproca convenienza destinato a trasformarsi in qualcosa di diverso. Le onde del mare scandiscono il tempo, e nelle acque profonde nuotano fantasmi… 

Buonanotte Punpun, invece, si è presa una pausa: la serie tornerà proprio a Gennaio all’interno di Big Comic Spirits della Shogakukan.

In Italia Planet Manga ha rilasciato 9 dei 10 tankobon usciti in Giappone:

A vederlo, Punpun è un uccellino stilizzato. E così ci appaiono i suoi familiari. Gli altri personaggi hanno invece forma umana. Per il nostro protagonista l’età della spensieratezza finirà presto… Un racconto sulla crescita, sulla nascita della consapevolezza, sull’irruzione del surreale e dell’assurdo nella vita di tutti i giorni. È il lavoro più recente di Inio Asano, autore che stupisce per lo stile di disegno, la profondità dei temi e la complessità della narrazione, già considerato uno dei più grandi talenti del fumetto mondiale.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui