The Lord of the Rings: Gollum – nuovo gameplay trailer

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 16:15

Il video con le primissime scene di gameplay tratte da The Lord of the Rings: Gollum, rivelato in esclusiva durante il Future Games Show Spring Showcase, offre uno sguardo a Gollum in azione mentre si fa strada attraverso un livello nella Torre di Barad-dur.

Le primissime scene di gameplay da The Lord of the Rings: Gollum

The Lord of the Rings: Gollum

Anche se sono state già mostrate alcune immagini e un primo trailer di lancio per il titolo, questa è la prima volta che possiamo vederne in parte il gameplay. Daedalic Entertainment ci mostra nel trailer di The Lord of the Rings: Gollum il protagonista subito dopo che è scappato da una fossa di ragni che gli stanno alle calcagna. Nel vasto livello basato sulla famosa Torre di Barad-dur, che è la fortezza di Sauron, potete vedere come Gollum può attraversare l’area.

Saranno disponibili l’arrampicata in stile libero e un misuratore di resistenza, oltre alla possibilità di saltare, arrampicarsi, appendersi e oscillare attraverso l’ambiente e usare l’agilità e la bassa statura di Gollum a vostro vantaggio mentre cercate di evitare gli Orchi per uscire dalla torre.

Si possono adottare approcci diversi per fuggire ed evitare i nemici. La luce e l’oscurità, così come il rumore, giocano un ruolo chiave. Qualsiasi azione o movimento di Gollum genererà anche rumore, quindi dovrete tenere d’occhio l’ambiente circostante e il luogo in cui si trovano i nemici.

Viene anche mostrato Greshneg, un personaggio che Gollum incontra e al quale si affeziona. La coppia unisce le forze a metà del livello, e i loro punti di forza vanno a vantaggio di entrambi: le dimensioni e la forza di Greshneg possono aiutare il nostro protagonista a superare gli ostacoli, mentre Gollum può muoversi nell’oscurità.

di The Lord of the Rings: Gollum sembra destinato a portarci un’avventura stealth e d’azione che ci farà ripercorrere alcuni dei luoghi più iconici della Terra di Mezzo.

Acquistate il Funko Pop di Gollum qui

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21