l'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti è a pochi giorni dalla messa in onda del suo episodio finale e tutti gli occhi sono puntati sul franchise in questo momento di trepidante attesa. Chiaramente, l’hype è alto per tutto ciò che riguarda l’opera di Hajime Isayama, e alcuni marchi stanno realizzando delle collaborazioni con l’amato franchise manga e anime.

L’Attacco dei Giganti ha svelato di recente la sua collaborazione con Mercedes-Benz e il risultato è quello che potete vedere poco più in basso.

L’Attacco dei Giganti e Mercedes-Benz

Recentemente, la Comic Natalie ha confermato la veridicità della collaborazione, e lo ha fatto condividendo alcune immagini.

Si scopre così che L’Attacco dei Giganti sta collaborando con Mercedes-Benz per creare tre auto a tema. Il marchio di lusso ha accettato di rinnovare tre delle sue automobili con una decorazione a tema. Qui in basso potete trovare un progetto che mostra come dovrebbero apparire le automobili Mercedes-Benz in stile L’Attacco dei Giganti:

L’attacco dei Giganti

Come potete vedere, le auto sono completamente avvolte da pannelli tratti dal manga che mostrano alcuni dei momenti più iconici della serie. Tre di queste auto sono state create e collocate nei negozi Benz di Tokyo e di Osaka.

Le auto saranno disponibili per essere ammirate fino al 25 aprile e non sembra che saranno disponibili per l’acquisto. Ma se le cose cambieranno, ve lo faremo sapere!

I negozi che stanno mettendo in mostra queste auto a tema avranno anche dei grandi pannelli in onore del manga. Entro il prossimo mese, i pannelli includeranno immagini a grandezza naturale di Levi con cui scattare foto e sono stati pensati per i visitatori anche degli omaggi a tema.

Mercedes-Benz ha pensato anche a un menu completo di cibi e bevande a tema per tutti i visitatori.

Acquistate L’Attacco dei Giganti (Vol. 32) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui