Millie Bobby Brown ha incontrato Marvel e DC

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 09:30

I Marvel Studios e la divisione DC Films della Warner Bros. tendono a ingaggiare sempre un mix di grandi nomi e volti nuovi nei loro vari progetti.

I fan adorano creare dei fan-casting per far interpretare i loro supereroi preferiti a queste star. Alcune delle scelte più popolari sono diventate oggetto di discussione frequente tra il pubblico sui social media, con alcuni attori e attrici che si vociferano per un ruolo o per un altro praticamente in ogni nuovo show o film di supereroi che vede la produzione.

Sia i Marvel Studios che la DC Films stanno sviluppando molteplici progetti, questo significa che alcune star faranno capolinea in tutte queste voci che si rincorrono su internet.

Millie Bobby Brown – futuro nei Marvel Studios o DC Films?

Una delle attrici che i fan vorrebbero vedere all’interno dei cinecomics è sicuramente la talentuosa Millie Bobby Brown, star dell’acclamata serie Netflix Stranger Things. Nonostante la sua crescente popolarità e la sua partecipazione a blockbuster e progetti ad alto budget, tuttavia, l’interprete di Undici non è ancora approdata ufficialmente nel panorama dei supereroi.

Intervistata da ComicBook, alla star di Stranger Things e di Godzilla vs Kong, Millie Bobby Brown, gli è stato domandato sulle frequenti speculazioni sul suo coinvolgimento con la DC o la Marvel, a cui ha lasciato intendere di aver avuto colloqui con entrambe le due società. Brown ha dichiarato che avrebbe firmato solo per partecipare a un progetto che  ne valga la pena”.

Queste le sue parole:

“Partecipo a molte discussioni. Farei solo qualcosa che mi si addice e che sento mio. Quando arriverà il momento, ne discuteremo.”

E’ impossibile sapere con esattezza per quali ruoli Millie Bobby Brown sia stata in trattative, infatti non è la prima volta che il suo nome viene accostato ad un cinecomic.

Stando ad un vecchio report di Variety per il panel dei Marvel Studios del San Diego Comic-Con 2019, infatti, la Brown avrebbe dovuto interpretare un personaggio originale di nome Piper (basato probabilmente su Sprite) in Eternals diretto da Chloé Zhao, ruolo poi andato a Lia McHugh, e quindi per qualche ignoto motivo, sembra che le trattative con lo studio di Kevin Feige non si siano mai concretizzate veramente.

Acquista il Funko Pop di Undici da Stranger Things.

Articoli Correlati

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

23/11/2021 •

10:00

La vita editoriale di Samuel Stern, primo personaggio da edicola di casa Bugs Comics, continua in maniera florida, intervallando...

23/11/2021 •

08:00

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54