Deathstroke – i piani di Joe Manganiello per il film

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 17:00

Deathstroke è apparso nel film Zack Snyder’s Justice League, interpretato da Joe Manganiello, ma le trame con Slade Wilson avrebbero dovuto svilupparsi in altri progetti.

Non solo nei sequel di Justice League, ma anche nel naufragato film The Batman di e con Ben Affleck e persino in un film in solitaria.

Intervenuto al podcast ComicBook Nation, Manganiello ha parlato dei suoi piani per un film sul personaggio.

I piani di Joe Manganiello per il film su Deathstroke

Joe Manganiello ha dichiarato che tutte le tracce per un film su Deathstroke sono state poste e sarebbe un peccato se i fan non avessero la possibilità di vederlo.

Per tracce l’attore intende i sei mesi di ricerche da lui condotte sul personaggio, dopo che il film di Ben Affleck su Batman è naufragato.

L’attore ha affrontato tematiche come il passato nell’esercito americano e in quale sezione, l’influenza della Lega delle Ombre o come ha imparato a usare le spade.

Il risultato di quei sei mesi di costruzione del personaggio e della sua storia è stato discusso per due ore con il regista Gareth Evans, il quale è entrato in trattative per un film su Wilson: una storia di vendetta con Slade, la maschera, la benda e come ha perso suo figlio.

Vedremo se il film vedrà mai la luce.

Aspettando il film su Deathstroke

In attesa di un eventuale film su Deathstroke, possiamo guardare Zack Snyder’s Justice League on demand su Now TV:

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.
Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Acquista il fumetto Deathstroke / Teen Titans – Terminus Agenda

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24