E’ di oggi la notizia che Front Mission – Dog Life and Dog Style, manga disegnato da C. H. Line  e sceneggiato da Yasuo Ôtagaki (Moonlight mile, Cloudy & prism & solar car ), terminerà il prossimo 5 Ottobre sul numero 20 di Young Gangan.

La serie si completerà di 10 volumi totali, l’ultimo dei quali sarà rilasciato il prossimo 25 Ottbre.

Il manga è stato pubblicato a partire dal marzo 2007.

Questa la trama:
Huffman Island è una terra che emerse dalle profondità marine oltre tre decadi fa a seguito delle eruzioni vulcaniche e che si trova divisa da un fastidioso cessate il fuoco tra le due maggiori potenze mondiali: la United States of the New Continent e la Oceania Cooperative Union.
La tregua ha tenuto per 20 anni, ma adesso le tensioni sono in aumento e sembra che un nuovo conflitto possa presto scoppiare di nuovo.
Akira Matsuda è partito per unirsi al team di reporter della NNTV che segue le vicende sul luogo.
Akira e i suoi colleghi sono davvero preparati agli orrori che potrebbero dover affrontare se venissero catturati nel bel mezzo della guerra?

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

  1. Magari lo portassero in Italia! Ohtagaki è una garanzia in queto senso, Solar car era uno shonen puro, ma questo credo che sia di tutt’altro livello!
    Sono riuscito a leggere qualche volume di Moonlight Mile oltre quelli editi in Italia ed anche lì la stava buttando sul politico/strategico/militare (ed immaginatevi la qualità), se questo è solo la metà di MM è da prendere assolutamente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui