Rieccoci anche questa settimana con le offerte dei videogiochi su Amazon, la piattaforma più popolare del mondo per quanto riguarda l’e-commerce. Se avete perso le offerte della settimana scorsa, potrete recuperare quelle attuali. Molte delle offerte sono quasi identiche. Segnaliamo, inoltre, il prezzo più basso raggiunto fino ad ora da Assassin’s Creed Valhalla per la next gen, che per entrambe le console di riferimento ha raggiunto i 45€. Se siete appassionati della serie non potete farvi sfuggire questa occasione!

Vi ricordiamo che nel caso utilizziate Amazon Prime, avrete diritto alla consegna gratuita, invece che sopra una certa soglia come di solito. Iniziamo quindi dando uno sguardo ai videogiochi in offerta su Amazon del 25 marzo 2021, dividendoli per console e andando per ordine.

Iniziamo con PlayStation 5:

Adesso passiamo ai giochi per PlayStation 4:

Ecco invece i giochi per Xbox Series X:

Infine passiamo ai titoli Nintendo Switch:

Amazon – le offerte videoludiche di metà marzo

Anche questa settimana si conclude la nostra consueta carrellata delle offerte dei videogiochi su Amazon. Qualcuna in particolare ha attirato la vostra attenzione? In tal caso sarà meglio affrettarsi, in quanto non sappiamo quanto dureranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui