Jujutsu Kaisen 143 ha mostrato il ritorno di un’abilità molto importante che Yuta Okkotsu aveva nella serie prequel. Dopo aver confermato che gli eventi del prequel di Jujutsu Kaisen 0 facenno ufficialmente parte del canone della serie principale durante l’arco dell’Incidente di Shibuya, Yuta Okkotsu ha finalmente fatto il suo grande ritorno nel franchise nei capitoli che esplorano le ricadute immediate di quegli eventi.

Il suo ritorno al franchise non solo ha confermato che ha ancora accesso alla sua enorme energia maledetta menzionata nel prequel, ma ci sono state anche alcune conferme a sorpresa.

Jujutsu Kaisen 143 – il ritorno di una abilità chiave di Yuta

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler su Jujutsu Kaisen 143.

Sebbene gli eventi del prequel sembrassero indicare che avesse perso l’accesso a Rika insieme ad alcune delle abilità tecniche maledette che doveva eseguire con questa “Regina delle maledizioni”, la sua apparizione nella serie ha mostrato che è ancora in grado di usare Rika contro Yuji.

Jujutsu Kaisen 143 fa un ulteriore passo avanti con la conferma di un altro grande potere che ha ancora: la sua Tecnica della Maledizione Inversa.

Durante gli eventi del prequel, Yuta ha mostrato in cosa consiste questa sua particolare tecnica, che consiste nella capacità di curare e invertire il danno delle tecniche maledette. È un’abilità che abbiamo visto di rado.

La complessità di questa tecnica coinvolge il modo in cui l’energia fluisce, e il fatto che sia così misteriosa è in definitiva ciò che lo ha aiutato a salvare la vita di Yuji.

Quando ha pugnalato Yuji al cuore durante il loro combattimento, questo lo ha effettivamente ucciso, ma sapendo che Yuji era già sopravvissuto prima perdendo il suo cuore, dopo averlo ucciso lo ha guarito all’istante con la Tecnica della Maledizione Inversa.

Tutto questo faceva parte di un piano di Yuta e Gojo, e quando l’esecuzione di Yuji fu ripristinata in seguito all’incidente di Shibuya, Yuta sapeva che era il momento di fare la sua mossa.

Acquistate L’istituto di arti occulte. Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Oscurità abbagliante (Vol. 0) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui