Secondo varie fonti emerse online piuttosto accreditate in termini di rumor, pare che la serie animata di Dr. Stone, ispirata al manga omonimo scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi, continuerà con una terza stagione.

Attualmente il franchise animato sta affrontando la seconda stagione animata, intitolata STONE WARS, e l’ultimo episodio è previsto per domani 25 marzo 2021.

Al momento non possediamo ulteriori dettagli, né se la voce sia in realtà confermata o smentita. Vi invitiamo, pertanto, a prendere il tutto con la dovuta precauzione e non appena ne sapremo di più arriveranno aggiornamenti.

Dr. Stone - è già prevista una terza stagione dell'anime?

L’anime di Dr. Stone ha avuto inizio con la prima stagione nel 2019 e si è conclusa nello stesso anno con 24 episodi totali. La seconda stagione, STONE WARS, è cominciata ad ottobre 2020 e si concluderà il 25 marzo. Il progetto anime è prodotto da TMS Entertainment e in Italia è visibile con sottotitoli su Crunchyroll.

Dr. Stone

In Giappone Dr. Stone è pubblicato da Shueisha sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump dal marzo del 2017 e conta al momento 19 volumi; in Italia è in corso per Edizioni Star Comics (14 volumi finora).

Il 4 marzo 2020 Shueisha ha pubbliato lo spin-off manga ispirato al manga intitolato “Dr. Stone reboot: Byakuya” concludendosi con 9 capitoli totali.

Il manga è stato scritto e disegnato da Boichi e lo sceneggiatore Inagaki si è occupato di supervisionare i dialoghi e delle reazioni dei personaggi.

La storia dello spin-off ha narrato le vicende del padre del protagonista Senku, Byakuya Ishigami e in Italia è disponibile da marzo 2021 sempre con Star Comics.

Acquista il primo volume di Dr. Stone

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui