Il numero 17 di Weekly Shonen Jump, disponibile per l’acquisto in Giappone e negozi online dal 29 marzo 2021, pubblicherà un annuncio massiccio per Black Clover, il manga fantasy di combattimento classico scritto e disegnato da Yuki Tabata su rivista.

Precisamente, l’annuncio fa riferimento alla branca animata del franchise che, come sappiamo, si appresta a concludersi con l’episodio numero 170 previsto per il 30 marzo 2021.

Tuttavia l’anime continuerà e, secondo le anticipazioni emerse online relativamente al magazine manga per ragazzi, avverrà con un film animato i cui dettagli sono ancora in attesa di essere rivelati.

Ci si aspetta, non appena l’annuncio sarà solare, che il film animato narri eventi originali o, diversamente, proseguirà con l’adattamento dell’arco narrativo immediatamente successivo a quanto visto nelle ultime battute della serie anime settimanale.

Non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli vi informeremo.

Black Clover: l'anime prosegue con il film

Black Clover

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015 e al momento sono stati realizzati 286 capitoli. I primi 272 sono raccolti in 27 volumi.

Acquista il primo volume di Black Clover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui