Cutey Honey: one-shot da Go Nagai e Masakazu Yamaguchi

Pubblicato il 7 Settembre 2012 alle 09:30

L’autore noto in Italia per Birth, Gotaman e My My Mai è pronto a dare la propria interpretazione della sexy eroina di Go Nagai.

Il numero del 19 Settembre del contenitore seinen Grand Jump della Shueisha vedrà il debutto di un nuovo one-shot ispirato a Cutey Honey, celebre manga creato negli Anni Settanta da Go Nagai.

Si intitolerà Oedo Honey e verrà disegnato da Masakazu Yamaguchi, autore noto in Italia per Birth, Gotaman e My My Mai. La medesima rivista ospita anche Honey Vs. di Masaki Segawa (Basilisk).

L’opera originale, che vanta diverse serie a fumetti così come vari adattamenti animati e dal vivo (alcuni dei quali giunti anche in Italia), racconta le avventure di Honey Kisaragi, un androide in grado di trasformarsi nell’eroina Cutey Honey per combattere l’organizzazione criminale Panther Claw.

TAGS

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09