Black Widow slitta ancora – ecco la nuova data di uscita al cinema e su Disney+

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 20:17

L’uscita del film Black Widow è stata spostata ancora una volta.

Inizialmente previsto per il 29 Aprile 2020, il film su Natasha Romanoff – Black Widow è stato rinviato prima a Novembre 2020 e poi a Maggio 2021 a causa della pandemia che sta tenendo chiusi i cinema di mezzo mondo.

Marvel Studios e Disney hanno ora comunicato che negli Stati Uniti d’America il film arriverà il 9 Luglio 2021 al cinema e in streaming su Disney+.

Su Disney+ si pagherà a parte l’accesso anticipato, come successo con Mulan.

Di seguito il nuovo poster:

Inoltre c’è una nuova data di uscita anche per Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, in arrivo il 3 Settembre.

A proposito di Black Widow

Ispirato al personaggio dei fumetti Marvel di Stan Lee, Don Rico e Don Heck, Black Widow è diretto da Cate Shortland (Somersault) su sceneggiatura di Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Godzilla vs Kong); la sceneggiatura è basata su una storia originale di Jac Schaeffer e Ned Benson.

È prodotto da Kevin Feige ed è il 24° film del Marvel Cinematic Universe e il primo della Fase 4.

Il cast include Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff – Vedova Nera, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov/Red Guardian, Rachel Weisz nei panni di Melina Vostokoff, William Hurt che riprende Segretario Thaddeus “Thunderbolt” Ross, O-T Fagbenle nella parte di Rick Mason e Ray Winstone nel ruolo di Dreykov.

A seguito degli eventi visti nel film Captain America: Civil War del 2016, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontate una pericolosa cospirazione che ha legami con il suo passato.

Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di abbatterla, Natasha dovrà confrontarsi con la sua storia di spia e con le relazioni infrante prima di diventare una degli Avengers.

Acquista il volume Io sono Black Widow

Articoli Correlati

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23