Jujutsu Kaisen 143 al via un nuovo arco narrativo

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 15:30

Jujutsu Kaisen 143 ha spiegato le regole del Culling Game. Jujutsu Kaisen ha recentemente concluso l’arco più lungo e intenso della serie manga originale di Gege Akutami fino ad oggi, e sembra già che il prossimo arco sarà incentrato sull’incidente di Shibuya.

Ora che le conseguenze immediate dell’incidente di Shibuya sono state risolte per Yuji Itadori, Jujutsu Kaisen 143 sta iniziando un arco del tutto nuovo.

Jujutsu Kaisen 143 – le regole del Culling Game

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler su Jujutsu Kaisen 143.

Jujutsu Kaisen 143 ha visto Megumi Fushigoro rivelare a Yuji che Noritoshi Kamo ha in mente un nuovo mortale torneo. Questo torneo costringerà tutti coloro che sono coinvolti nel mondo del Jujutsu a combattere (inclusa la sorella di Megumi, Tsumiki). Se rifiuteranno, verranno uccisi.

Il gioco al massacro che è il Culling Game ha però alcune regole che sono state esposte nel finale del capitolo. Eccole qui di seguito:

  1. Dopo aver risvegliato una tecnica maledetta, i giocatori devono dichiarare la loro partecipazione al deathmatch su una barriera a loro scelta entro 19 giorni.
  2. Qualsiasi giocatore che infrange la regola precedente sarà soggetto alla rimozione della tecnica maledetta.
  3. I non giocatori che entrano nella barriera diventano giocatori al momento dell’ingresso e si considera che abbiano dichiarato la partecipazione al Culling Game.
  4. I giocatori guadagnano punti ponendo fine alle vite degli altri giocatori.
  5. I punti sono determinati dal game master e indicano il valore della vita di un giocatore. Come regola generale, gli stregoni valgono 5 punti e i non stregoni valgono 1 punto.
  6. Escludendo il valore in punti della vita di un giocatore, i giocatori possono spendere 100 punti per negoziare con il game master per aggiungere una nuova regola al Culling Game.
  7. In accordo con la regola precedente, il game master deve accettare qualsiasi nuova regola proposta a meno che non abbia un effetto marcato e duraturo sul Culling Game.
  8. Se il punteggio di un giocatore rimane lo stesso per 19 giorni, quel giocatore sarà soggetto alla rimozione della tecnica maledetta.

Ci sono ancora alcune regole che probabilmente verranno aggiunte all’inizio del Culling Game, come quello che serve per vincere e cosa significherà effettivamente essere il “vincitore”, ma queste regole introducono anche un nuovo arco narrativo che promette di essere crudele quanto appassionante.

Acquistate Jujutsu Kaisen. Sorcery Fight. Principio di ubbidienza (Vol. 7) QUI!

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55