Warner Bros. non ha intenzione di ripristinare lo SnyderVerse. Del resto, è stata molto chiara a riguardo, anche se ha finanziato la libertà artistica del regista con 70 milioni di dollari per terminare Zack Snyder’s Justice League alle sue condizioni.

La fine dello SnyderVerse

SnyderVerse

Snyder ha quindi scelto di terminare il film con un finale aperto quando nessuno nella dirigenza vuole fare più di questi film. Justice League è un film che è andato oltre il budget e ha sottoperformato al botteghino quando è uscito la prima volta, e ora il progetto è stato rifinanziati con altri $ 70 milioni, escluso il marketing per Zack Snyder’s Justice League, pubblicato in esclusiva su HBO Max.

Visti i soldi spesi, se ci fosse un profitto qui sarebbe minimo, nella migliore delle ipotesi. Quindi è logico che si voglia andare avanti abbandonando lo SnyderVerse, e secondo Ann Sarnoff, CEO di WarnerMedia Studios intervistata da Variety, non hanno intenzione di #RestoreTheSnyderVerse.

Apprezzo che adorino il lavoro di Zack e siamo molto grati per i suoi numerosi contributi alla DC. Siamo così felici che abbia potuto dare vita alla sua versione di Justice League perché non era nei piani fino a circa un anno fa. Con ciò arriva il completamento della sua trilogia. Siamo molto felici di averlo fatto, ma siamo molto entusiasti dei piani che abbiamo per tutti i multidimensionali personaggi DC che sono in fase di sviluppo in questo momento” .

Saroff ha inoltre condannato le azioni del lato tossico della base di fan di Snyder Cut, dicendo che non tollerano quel tipo di comportamento e che vorrebbero un fandom positivo:

Non stiamo tollerando niente di tutto questo. Questo comportamento è riprovevole, indipendentemente dal franchise di cui parli o dall’attività di cui parli. È assolutamente inaccettabile. Sono molto delusa dai fan che hanno scelto di andare in quel posto negativo per quanto riguarda la DC, per quanto riguarda alcuni dei nostri dirigenti.

È solo deludente perché vogliamo che questo sia un posto sicuro. Vogliamo che la DC sia un fandom sicuro e inclusivo. Vogliamo che le persone siano in grado di parlare delle cose che amano, ma non vogliamo che sia una cultura dell’annullamento di cose di cui una piccola fazione non è contenta. Non ci occupiamo di questo. Si tratta di positività e celebrazione“.

DC e Warner Bros. sembrano aver preso la decisione di voler abbandonare il lato Snyder dell’Universo DC, e lo dicono da diversi mesi, quindi queste ultime dichiarazioni non dovrebbero essere una sorpresa.

Che Zack Snyder abbia chiuso la sua versione di Justice League con un cliffhanger per lasciare intendere che ci sarà un film che nessuno vuole fare? È una mossa azzardata, tenendo anche presente che il fatto che Warner Bros. abbia ascoltato le richieste dei fan una volta non significa necessariamente che gli hashtag funzioneranno una seconda volta.

Acquistate L’uomo d’Acciaio QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Non possono decidere loro cosa le persone voglio e desiderano guardare
    Ricordo che le aziende cinematografiche lavorano per il pubblico.
    Il pubblico paga il biglietto!
    Perché non fare un film che sai a priori la gente andrà a vedere?
    Per quanto mi riguarda, potrebbero lavorare per chiudere lo SnyderVerse e continuare con i loro progetti tranquillamente in parallelo
    Cosa ci sarebbe di male?
    Perché il film di Zack non possono essere una cosa a parte
    Non si può penalizzare qualcuno per aver fatto un ottimo lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui