Boruto: Naruto Next Generations sta per concludere l’arco dei Contenitori nell’anime, e questo significa che la serie si sta preparando per affrontare la fase successiva, dedicata interamente a Kawaki.

Boruto e Kawaki – insieme per forza

Boruto

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! Seguono spoiler sul prossimo arco narrativo dell’anime di Boruto.

Dopo aver confermato che l’anime avrebbe affrontato questo nuovo arco su Kawaki con nuovi episodi a partire da questo aprile, la serie ha stuzzicato i fan su ciò che dovrebbero aspettarsi con questa prossima fase dell’anime, poiché la prima immagine della serie ha anticipato un legame molto stretto tra Boruto e Kawaki.

Con questo nuovo arco, che preannuncia che Kawaki e Boruto sarebbero stati costretti a legare sotto la supervisione di Naruto stesso, i primi dettagli per l’arco confermano che i due ragazzi stanno lavorando insieme per capire il legame tra i segni del Karma e la misteriosa risonanza che sembrano condividere l’uno con l’altro.

Kawaki e Boruto saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto, e il nuovo look è stato progettato da Tetsuya Nishio, responsabile del character design. Kawaki, che ha lo stesso segno misterioso di Boruto, “Karma”, ora vive nella casa di Naruto. Nonostante i conflitti tra loro, riusciranno ad andare d’accordo?

Sembra che Naruto stia vedendo qualcosa nel giovane Kawaki, e questa dinamica verrà esplorata (insieme alla relazione tra lui e Boruto) con ogni nuovo episodio.

Acquistate Boruto. Naruto Next Generations (Vol. 11) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui