La battaglia tra Isshiki Otsutsuki e Boruto, Naruto, Sasuke e Kawaki si è conclusa con la vittoria dei ninja del Villaggio della Foglia, ma non senza graffi e sangue.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO 56

I ninja sono ritornati al villaggio ed è tempo di bilanci, cure e piani per affrontare la prossima minaccia. In particolare Kawaki, composto da tecnologia scientifica, è al momento sotto osservazione nel laboratorio tecnologico dei dottori Katasuke, Amado e della novizia Sumire.

È la stessa ex rappresentante di classe all’Accademia Ninja ad effettuare il controllo e manutenzione del corpo di Kawaki, sotto ovviamente la supervisione degli scienziati che hanno riconosciuto il suo talento, e da qui si nota un certa diffidenza di quest’ultimo nei confronti della ragazza.

Gli scienziati, tuttavia, assicurano il ragazzo che si tratta di una novizia in gamba.

Nel mentre della conversazione, Sumire dichiara a Kawaki che egli è sempre assieme a Boruto e Kawaki, in tutta risposta, le chiede se prova qualcosa per il figlio di Naruto.

Sumire, arrossendo, non riesce a smentire e conferma la teoria di Kawaki chiedendogli di mantenere il segreto e, nel frattempo, di parlargli di Boruto qualora ci fossero delle novità sul suo conto.

Boruto 56: confermata una verità amorosa

La conversazione tra i due termina, ma sicuramente in futuro si ritroveranno a scambiare pensieri dal momento che Sumire è direttamente coinvolta nella manutenzione del corpo tecnologico di Kawaki.

Che ne sarà quindi del futuro amoroso di Boruto? Il figlio di Naruto riscroscerà l’interesse della sua coetanea? In passato nel manga la stessa Sumire aveva lasciato intendere a Sarada Uchiha un certo debole per Boruto. Adesso non resta che attendere per scoprire se sboccerà il vero legame tra i due ragazzi.

Boruto 56: dove leggerlo

Il Capitolo 56 è disponibile in Italia per la lettura legale e gratuita su MANGA Plus.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto in veste di l’editor.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 56 capitoli, e i primi 51 sono raccolti in 13 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 11 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 190 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’eti4chetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations #11” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui