Il popolare shojo manga di Tachibana Higuchi è giunto alle battute conclusive.

Nonostante sia inedito nel nostro Paese Gakuen Alice gode di un certo seguito tra gli appassionati e le appassionate di manga, tanto da essere frequentemente richiesto sulle bacheche delle pagine Facebook delle case editrici.

Attraverso twitter Domenica scorsa l’autrice Tachibana Higuchi ha condiviso con i lettori di essere al lavoro sui layout della prima parte del capitolo conclusivo della serie, specificando però di non essere in grado di dire quando l’episodio uscirà su rivista; la mangaka ha poi notato che il numero del 4 Settembre di Hana to Yume, il contenitore della Hakusensha che ospita l’opera dal 2002, ha segnato il decimo anniversario della serie.
Ha poi aggiunto che questa settimana lavorerà ai layout finali dell’ultimo capitolo.

Gakuen Alice racconta di Mikan, una ragazza apparentemente come tante che decide di iscriversi alla misteriosa ed esclusiva Accademia Alice per seguire il suo migliore amico; nell’istituto, che nasconde molto di più di quello che appare, dovrà impegnarsi per dimostrarsi all’altezza della situazione.

La serie si compone al momento di 27 tankobon, l’ultimo dei quali usciti a Giugno; ha anche ispirato un anime televisivo in 26 episodi trasmessi nel 2004-2005.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui