Venerdì 19 Marzo ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier la nuova Serie TV prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier pare aver convinto la maggior parte degli utenti e anche molto, dato che la serie ha debuttato su Rotten Tomatoes, con un punteggio del 95%.

Lo show al momento ha diminuito di qualche percentuale il suo score infatti mentre scriviamo ha un punteggio del 93% di su una media di 107 recensioni totali, mentre quello del pubblico è al 79% su 383 recensioni.

Ma comunque un punteggio abbastanza alto da farla classificare come Fresh sul sito. Sull’altro grande aggregatore di recensioni, Metacritic, il punteggio è invece di 74 su 100 e su 27 recensioni, 22 sono positive e 5 nella media.

Una risposta dello stesso tipo aveva ricevuto anche WandaVision, la prima Serie TV profotta dai Marvel Studios a debuttare sulla piattaforma di streaming Disney+, che ha terminato il suo corso con un punteggio di 91% (Tomatometer) e 81% (Average Audience Score).

Il suo punteggio probabilmente oscillerà nelle prossime settimane. Però è confortante vedere come queste serie hanno un seguito così grande da parte dei fan e non, da far raggiungere un ampio consenso.

I Marvel Studios ci hanno abituati a delle produzioni di grande spessore tecnico ma anche di storyline da far sì che il pubblico riesca a tenere le proprie ambizioni sempre elevate.

The Falcon And The Winter Soldier – In Sintesi.

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios.

Lo serie è diretto da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills CarlLumbly.

Inizialmente, lo show era stato indicato come il primo degli show Marvel che avrebbe debuttato su Disney+ ma, a causa della Pandemia Mondiale, è slittato al 2021 dopo WandaVision.

Hai visto Captain America: The Winter Soldier?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui