Zack Snyder’s Justice League (qui la nostra recensione) è finalmente disponibile e di certo tanti fra di voi lo avranno già visto. Tuttavia, potreste esservi persi alcuni Easter Egg. Qui di seguito, troverete 10 dettagli e riferimenti che potreste non aver notato.

Zack Snyder’s Justice League – gli easter egg nel film

Zack Snyder's Justice League

ATTENZIONE, PERICOLO SPOILER! poiché di seguito troverete alcune immagini e descrizioni che si riferiscono a Zack Snyder’s Justice League, se non avete ancora visto il film vi sconsiglio di proseguire nella lettura di questo articolo.

9Le morti illustri del Knightmare

telegram_promo_mangaforever_3

Una quantità sorprendente di eroi DC è morta nella sequenza temporale denominata Knightmare, ovvero quel terrificante futuro in cui Darkseid è riuscito a conquistare la Terra e Superman ha ceduto al suo controllo mentale tramite l’equazione anti-vita.

Gli eroi mirano quindi a impedire che questo accada grazie a Flash, il quale riesce a trasformare un momento di crisi in un’opportunità per andare indietro nel tempo e arrivare sul posto al momento giusto.

In Zack Snyder’s Justice League viene rivelato che Aquaman e Wonder Woman sono entrambi morti in questo orrendo futuro. Cyborg ha una visione mentre sta resuscitando Superman che mostra la morte di Aquaman per mano di Darkseid e il funerale di Wonder Woman, anche se non vediamo come sia morta.

telegram_promo_mangaforever_2

Sorprendentemente, un altro personaggio chiave DC è essere morto in questa linea temporale: Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie in Suicide Squad e Birds of Prey.

Batman schernisce Joker con le parole pronunciate da Harley Quinn in punto di morte dopo che il clown ha parlato della morte di Robin, che ha ucciso prima degli eventi di Batman v Superman. La morte di Robin è citata in quel film, quando vediamo il suo vestito bruciato e squarciato in mostra nella Batcaverna: tutto è collegato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui