All’interno degli ultimi capitoli di Dragon Ball Super, mentre Granola si prepara alla vendetta su Freezer, presso il pianeta di Beerus e Whis i Saiyan si stanno allenando.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU DRAGON BALL SUPER 70.

In particolare, Goku sta padroneggiando sempre più l’Ultra Istinto, mentre, col Capitolo 70, Vegeta sta approfondendo l’apprendimento dell’Hakai e delle altre tecniche degli Dei della Distruzione sotto gli insegnamenti di Beerus.

Il Capitolo 70 inizia a svelare i primi progressi di Vegeta e i margini di miglioramento che il principe può aspirare per i poteri divini.

Beerus, tanto per iniziare, rivela a Vegeta che l’effetto delle tecniche in questione si verifica proprio dalla distruzione dall’esistenza della materia di qualcosa. Questo processo, inoltre, pare che dipenda dal tipo di forza che impone l’utilizzatore nel suo Hakai in quel momento.

Dragon Ball Super 70: quanto può diventare più forte Vegeta

Più avanti nella narrazione, Vegeta riesce con successo a distruggere tramite Hakai una piccola roccia e il risultato è la conseguenza di una breve quantità di massa energetica. Questo conferma che l’esplosione si ingrandisce proprio in base all’entità e alla scala dell’oggetto cancellato dall’esistenza.

Questo sprona Vegeta a fare ancor meglio e dichiara a Goku, Whis e al suo attuale maestro, Beerus, che distruggerà cose ancor più grandi come parallelismo all’arrivo di nemici sempre più forti e pericolosi.

Dragon Ball Super 70 – data di uscita e dove leggerlo

Il capitolo sarà disponibile dal 18 marzo 2021 (sarà già il 19 in Giappone) attraverso il numero mensile di V-Jump (Shueisha). Nello stesso giorno simultaneamente, gratuitamente e legalmente sarà disponibile per lettura su MANGA Plus.

Dragon Ball Super: manga e anime

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 69, con i primi 64 scritti raccolti in 14 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito di “Granola, il Sopravvissuto”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 13 volumi già disponibili per l’acquisto:

“Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!“

Acquista ORA “Dragon Ball Super 13” – Edizioni Star Comics

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui