zack snyder's justice league

Zack Snyder’s Justice League godrà di una versione in bianco e nero, o meglio in scala di grigi, chiamata Justice League: Justice Is Gray Edition.

Questa edizione è la preferita del regista e, nonostante uscirà su HBO Max, è stata pensata per i cinema IMAX come l’esperienza definitiva del film.

Al momento non ci sono molti dettagli, ma a questo inconveniente ci penserà lo stesso Zack Snyder durante una live su Twitch che partirà alle 14:30 del 20 Marzo 2021 (fuso orario del Pacifico, le nostre 22:30).

Alla diretta parteciperà anche Joe Manganiello, l’attore che interpreta Deathstroke, e verranno diffuse nuove informazioni sulla Justice Is Gray Edition.

Scopo principale della diretta è raccogliere fondi in favore della Fondazione Americana per la Prevenzione dei Suicidi, di cui il regista, colpito dalla tragedia famigliare della figlia Autumn, è sostenitore.

zack snyder's justice league

Zack Snyder’s Justice League, la struttura del film

Zack Snyder’s Justice League ha una struttura in sette capitoli o parti, che rispecchiano la visione del regista; ecco i titoli:

  • Parte 1: “Don’t Count On It, Batman”
  • Parte 2: The Age Of Heroes
  • Parte 3: Beloved Mother, Beloved Son
  • Parte 4: “Change Machine”
  • Parte 5: All The King’s Horses
  • Parte 6: “Something Darker”
  • Parte 7 (epilogo): “A Father Twice Over”

Zack Snyder’s Justice League, la trama

Di seguito la sinossi ufficiale italiana di Zack Snyder’s Justice League, disponibile dal 18 Marzo 2021 su Sky Cinema Uno e Now TV.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche.
Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti.
Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Acquista Batman v Superman: Dawn of Justice (Blu-ray 4K UltraHD + Blu-ray + Copia digitale)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui