Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo della famosa serie action Monster Hunter.

Qui in redazione siamo alle prese con le cacce “mostruose” del titolo, e oggi vogliamo dare un piccolo suggerimento ai giocatori che affrontano per la prima volta l’esperienza videoludica di Capcom!

Diamo un’occhiata ai ferri del mestiere: Monster Hunter Rise vanta ben 14 tipologie di armi, tuttte uniche e suddivise in tre classi: leggere, pesanti e tecniche.

Armi Leggere: trovate il tutorial in testa all’articolo!

Armi Pesanti:

Armi Tecniche:

Scegliete la vostra arma con cura!

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Per mettervi subito alla prova con alcune missioni, non dimenticate di scaricare la demo gratuita cliccando QUI.

A proposito di Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica e pensato per Nintendo Switch.

Ambientato nel villaggio di Kamura, il tema predominante del gioco sarà il Giappone Feudale e i ninja.

I giocatori potranno esplorare nuovi ecosistemi molto variegati e affrontare mostri sempre più grandi e pericolosi come tradizione della serie, fino a diventare i più abili e potenti cacciatori. Monster Hunter Rise è ambientato cinquant’anni dopo una catastrofe causata da una  Il Giappone antico è sicuramente l’influenza più forte di questo nuovo capitolo di Monster Hunter.

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!

Prenota subito Monster Hunter Rise su Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui