Monster Hunter Rise – la Cavalcatura Wyvern, nuova feature del gioco

Pubblicato il 23 Marzo 2021 alle 08:30

Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo della famosa serie action Monster Hunter.

Qui in redazione stiamo giocando il titolo, visto il forte legame con la cultura giapponese e anche con le nostre letture preferite! Forse non sapevate che esiste un manga dedicato al celebre videogioco Capcom, intitolato Monster Hunter Orange di cui trovate QUI tutti i dettagli.

Oggi vi raccontiamo un’altra nuovissima feature del titolo: la Cavalcatura Wyvern.

Si tratta di una tecnica speciale, sviluppata dai Cacciatori del villaggio Kamura, che consente di sfruttare il setaferro per controllare i mostri. Una mossa utilissima contro qualsiasi mostro! Prima di tutto però, bisogna attivarla.

Come? Indebolendo i mostri presenti nelle aree di gioco: ogni mezzo è lecito, dagli attacchi standard alle mosse filldiseta, fino alla nuovissima fauna endemica. Se invece si preferisce un approccio più discreto, basterà assistere a un incontro tra mostri e attendere che uno di essi si trovi nella condizione adatta per essere cavalcato.

Trovate l’utilissimo tutorial in testa all’articolo!

Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Per mettervi subito alla prova con alcune missioni, non dimenticate di scaricare la demo gratuita cliccando QUI.

A proposito di Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise è l’ultimo episodio della serie di GdR d’azione tanto acclamata dalla critica e pensato per Nintendo Switch.

Ambientato nel villaggio di Kamura, il tema predominante del gioco sarà il Giappone Feudale e i ninja.

I giocatori potranno esplorare nuovi ecosistemi molto variegati e affrontare mostri sempre più grandi e pericolosi come tradizione della serie, fino a diventare i più abili e potenti cacciatori. Monster Hunter Rise è ambientato cinquant’anni dopo una catastrofe causata da una  Il Giappone antico è sicuramente l’influenza più forte di questo nuovo capitolo di Monster Hunter.

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Con MONSTER HUNTER RISE per Nintendo Switch puoi andare a caccia dove e quando vuoi! Esplora vasti scenari ispirati all’antico Giappone, affronta mostri feroci da solo o con gli amici e usa le risorse che ottieni nelle tue battute di caccia per forgiare nuove armi e armature!

Prenota subito Monster Hunter Rise su Nintendo Switch

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga di Marzo 2022 spiccano i manga dedicati a Batman in occasione dell’uscita del film, Shangri-La...

14/01/2022 •

13:40

Con il disappunto di qualcuno, il quarto ed ultimo capitolo della saga animata di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 4:...

14/01/2022 •

12:38

Con il lancio delle votazioni per eleggere il nuovo membro degli X-Men la Marvel aveva preannunciato un’edizione 2022 del...

14/01/2022 •

11:55