mortal kombat

Mortal Kombat potrebbe diventare un franchise multimediale come il Marvel Cinematic Universe.

È questo il sogno e l’obiettivo di Todd Garner, produttore del film reboot in arrivo negli USA il 16 Aprile, espresso nel corso di una intervista a CBR.

Garner si augura infatti che il successo del film possa dare vita a spin-off sia cinematografici, sia televisivi, dedicati a singoli personaggi che tengano compagnia ai fan per anni e anni.

Mortal Kombat, i possibili spin-off

La trama del film di Mortal Kombat è stata pensata sia per i neofiti, sia per i fan di vecchia data della serie che conoscono ogni segreto dei videogame.

Sia per questi motivi, sia per questioni di costi e di praticità, ci sono state delle cose che il produttore avrebbe voluto nel film ma che non sono state potute essere inserite.

Gli spin-off andrebbero a coprire questi aspetti, quindi.

A Garner piacerebbe una serie di nove ore con protagonisti Liu Kang e Kung Lao, oppure un film su Kabal oppure un film di guerra con Sonya e Jaxx.

Vedremo se questi sogni riusciranno a diventare realtà.

A proposito di Mortal Kombat

Prodotto da Todd Garner (Into the Storm) e James Wan (The Conjuring, Aquaman), il reboot cinematografico di Mortal Kombat è diretto dall’esordiente regista australiano Simon McQuoid su soggetto di Greg Russo e Oren Uziel e sceneggiatura di Russo e Dave Callaham.

Il cast include Lewis Tan (Cole Young), Ludi Lin (Liu Kang), Joe Taslim (Bi-Han / Sub-Zero), Tadanobu Asano (Raiden), Jessica McNamee (Sonya Blade), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Josh Lawson (Kano), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Hanzo Hasashi / Scorpion), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena) ed Elissa Cadwell (Nitara).

Mortal Kombat, la sinossi

Warner Bros. Entertainment Italia descrive così la trama del film, in uscita prossimamente nel nostro Paese:

In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.

 

Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato.

 

Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo.

 

Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo.

 

Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Acquista i film degli Anni 90 in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui