l'attacco dei giganti

L’episodio 14 della stagione finale de L’Attacco dei Giganti, adattamento del manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, era stato rinviato a causa di un improvviso terremoto che ha scosso la Prefettura di Wakayama. Sembra proprio che i fan abbiano già scoperto che Armin avrà un ruolo davvero importante nella prossima puntata. Ma vediamo meglio nei dettagli.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELL’EPISODIO 14 DE L’ATTACCO DEI GIGANTI!

La puntata precedente de L’Attacco dei Giganti non si è certo conclusa nei migliori dei modi, con Eren che all’improvviso ha cambiato atteggiamento nei confronti dei suoi compagni, passando per la parte del cattivo (molti sono coloro che non hanno approvato la scelta sconsiderata del ragazzo): Eren è apparso davanti ad Armin e Mikasa, mostrandogli la sua mano tagliata e affermando di voler parlare con loro mentre minaccia di trasformarsi in qualsiasi momento.

Bene, sembra proprio che Armin ne abbia avuto abbastanza delle macchinazioni dell’amico e non ha paura di combattere contro di lui anche rincorrendo alla forza. Per quanto, infatti, Eren possa avere le sue ragioni, il fatto che abbia deciso di circondarsi di un esercito personale, gli “Jaegeristi”, che pianifica di eliminare la minaccia rappresentata da Marley e dai militari, è chiaro che il ragazzo si stia trasformando in un cattivo a tutti gli effetti.

L’utente di Twitter Leon Arlert ha condiviso queste immagini del prossimo episodio, trasmesse prima che il terremoto in Giappone scombussolasse i piani della messa in onda, e da esse risulta chiaro che Armin ne ha abbastanza della devastazione provocata da Eren:

L’episodio 14 sarà trasmesso domenica 21 marzo 2021 dall’inizio e sarà seguito eccezionalmente anche dall’episodio 15 (74°) che sarebbe comunque stato trasmesso la prossima domenica.

Ricordiamo che il manga de L’Attacco dei Giganti si concluderà con il Capitolo 139 e che sarà pubblicato il 9 aprile. Il volume finale invece, il numero 34, arriverà il 9 giugno 2021.

Compra il cofanetto con i primi cinque volumi de L’attacco dei giganti

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui