Bao Publishing annuncia che Kevin O’Neill, disegnatore e co-creatore della Lega degli Straordinari Gentlemen, sarà uno degli ospiti dell’editore a Lucca Comics & Games 2012.

Segue il comunicato stampa:

ARRIVA UNO STRAORDINARIO GENTLEMAN

BAO Publishing è fierissima di annunciare cheKevin O’Neill, disegnatore e co-creatore della Lega degli straordinari gentlemen, sarà ospite allo stand BAO a Lucca Comics & Games 2012, dal 1 al 4 novembre di quest’anno.
Kevin O’Neill, co-creatore anche diNemesis the Warlock e diMarshal Law (conPat Mills), è un artista fondamentale della scena britannica fin dai primissimi anni Ottanta, il cui stile è stato considerato tanto controverso da costargli una censura del famigerato Comics Code Authority americano semplicemente sulla base del modo in cui disegnava.
Sarà presente per tutta la durata della fiera, all’occasione del lancio ufficiale dell’edizione BAO della Lega degli straordinari gentlemen,che debutta con il volume Century, raccolto in volume unico per la prima volta al mondo proprio da BAO e che per questo si fregia di una copertina esclusiva realizzata recentemente dall’artista londinese.
Siete tutti invitati a venire a conoscere un artista fondamentale e una persona straordinaria.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui