black clover

L’adattamento anime della serie manga Black Clover di Yuuki Tabata ha incluso i doppiatori giapponesi Hiro Shimono e Nobuhiko Okamoto come membri aggiuntivi del cast.

Black Clover – al cast si aggiungono due nuovi attori

Hiro Shimono interpreta il ruolo di Nacht Faust, il vice-capitano della squadra del Toro Nero del Regno di Clover ed ex membro della squadra del Cervo Azzurro. Ricordo che Nacht ha fatto la sua prima apparizione nell’episodio 168.

Nobuhiko Okamoto interpreta il ruolo di Liebe, il Diavolo dell’anti-magia che risiede nel grimorio a cinque foglie di Asta. Liebe dovrebbe fare la sua apparizione nel 169° episodio della serie che andrà in onda il 23 marzo.

Lo scorso 2 febbraio, attraverso un video pubblicato sul canale Twitter ufficiale della serie anime, è stato annunciato che la serie si concluderà con l’episodio 170 che andrà in onda il 30 marzo 2021. Alla fine dell’episodio ci sarà un grande annuncio, ma nessun dettaglio è stato svelato.

Clicca qui per leggere la sinossi dell’episodio 170.

Black Clover – manga e anime

Black Clover è un manga shonen di genere fantasy, azione e commedia, scritto e disegnato da Yuki Tabata. Il manga ha cominciato la serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 16 febbraio 2015. I primi 250 sono raccolti in 25 volumi. In Italia è pubblicato da Planet Manga.

Il manga ha ispirato una serie TV anime, prodotta da Studio Pierrot e andata in onda da ottobre 2017 fino a oggi con la terza stagione ormai giunta al termine.

La serie è diretta da Tatsuya Yoshihara, con Kazuyuki Fudeyasu che scrive le sceneggiature, Itsuko Takeda che si occupa dei disegni dei personaggi e Minako Seki che compone la musica.

Originariamente, la serie sarebbe dovuta durare 51 episodi, ma è continuata in una nuova stagione con l’episodio 52 nell’ottobre 2018, proseguendo ulteriormente con un’altra stagione nell’ottobre 2019. La serie è disponibile su Crunchyroll Italia.

Acquista il primo volume di Black Clover

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui