One Piece 1007 – clamoroso ritorno di un personaggio

Pubblicato il 18 Marzo 2021 alle 09:00

Dal Capitolo 1000 di One Piece, Rufy e una buona parte dei suoi alleati della Peggiore Generazione, hanno iniziato il contrattacco ai danni di Kaido e Big per la liberazione di Wano, mandando temporaneamente ai box i Foderi Rossi che sino ad allora avevano combattuto strenuamente.

Al sicuro, ma doloranti e sofferenti, i samurai del Paese di Wano si son fatti aiutare da una certa personalità misteriosa e non ancora ben riconoscibile… almeno non fino alla pagina finale del Capitolo 1007.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER su One Piece 1007!

Il personaggio misterioso che ha aiutato i Foderi Rossi è stato davvero inaspettato, soprattutto perchè, tecnicamente e teoricamente, dovrebbe essere già morto da tempo con onore: Kozuki Oden.

L’ex Daimyo, nonchè maestro dei Foderi Rossi, entra nella stanza dove questi ultimi si trovano e, con il solito spirito scherzoso di quanto era in vita, rivela che gli sono tutti mancati.

Alla vista di tale inaspettato ritorno il gruppo resta sconvolto. Dopo tutto Oden, da quanto ne sappiamo, è morto e i Foderi Rossi hanno persino assistito alla dolorosa esecuzione.

Adesso non ci resta che scoprire se questo ritorno sia semplicemente un’illusione, una presa in giro da parte di Oda-sensei o, ancora, un intervento di Kanjuro (disegnando la figura di Oden con i suoi poteri) dopo essersi pentito per aver tradito i compagni. Senza chiaramente dimenticare che Oden avrebbe potuto balzare avanti nel tempo, scampando la morte, mediante il potere della moglie di Oden, Toki, come accaduto agli stessi Foderi Rossi.

Tutto al momento è in discussione e non resta che attendere il prossimo capitolo per scoprire cosa sta accadendo.

One Piece 1007: clamoroso ritorno di un personaggio

Il Capitolo 1007 di One Piece è disponibile per la lettura gratuita legale e gratuita su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1007 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 98 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 965 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece #97” – Edizioni Star Comics

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00