One Piece 1007 – l’origine del potere di Momonosuke

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 17:20

Mentre procede la guerra devastante di Onigashima per detronizzare l’Imperatore Kaido dal suo totalitarismo imposto sul Paese di Wano, vi sono anche sprazzi di importante e interessante narrazione in One Piece 1007.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER su One Piece 1007!

Il capitolo, difatti, ha rivelato delle informazioni in più relativamente al Frutto del Diavolo di Momonosuke Kozuki che gli permette, in particolare, di trasformarsi in un piccolo serpente dragone, sebbene non completamente a suo piacimento.

I componenti del CP0 che stanno osservando la battaglia a distanza hanno rivelato come mai il Frutto del Diavolo dell’erede allo shogunato di Wano sia complicato da controllare.

Viene precisato che il potere di Momonosuke in origine è stato creato artificialmente dalla scienza di Vegapunk attingendo dal fattore di lignaggio genetico (DNA) dell’Imperatore Kaido (quest’ultimo possiede il Frutto del Diavolo Uo Uo no MiPesce Pesce – Modello Zoo Zoo MitologicoSeiryuu – Drago Azzurro), ma il risultato fu fallimentare.

Questo sta a significare che Momonosuke possiede lo stesso potere che evolve Kaido in un dragone, ma, come menzionato, non è perfetto. Il potere artificiale viene descritto come una fallimento e la banda malvagia di Kaido crede che sia stato distrutto quando Punk Hazard è esplosa.

Al momento, pertanto, nè Kaido e nè il Governo è a conoscenza che il portatore del Frutto del Diavolo creduto distrutto sia dentro il corpo di un personaggio che in futuro sarà importante tra le gerarchie più alte di Wano.

Il Capitolo 1007 di One Piece è disponibile per la lettura gratuita legale e gratuita su MANGA Plus.

One Piece

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 1007 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 98 volumetti.

L’opera è edita in Italia da Edizioni Star Comics con 96 volumi disponibili. La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo del Paese di Wano ha raggiunto i 965 episodi ed è trasmessa ogni domenica.

In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

“Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia!

A Wa, il gruppo di Rufy ha quasi finito di radunare compagni e alleati, ed è ormai a un passo dalla pianificata irruzione sull’Isola degli Orchi. Nel frattempo, dal lato dei nemici, vede la luce la peggiore delle alleanze! Mentre Kaido brinda al “mostruoso” sodalizio, la situazione mondiale comincia a vacillare…”

Acquistate ORA “One Piece #97” – Edizioni Star Comics

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21