Il 20 Settembre debutterà l’edizione italiana di Obaka-chan Silly Love Talking, nuova commedia romantica pubblicata da Star Comics.

Per l’occasione la casa editrice perugina rende disponibile un’anteprima on-line del primo volume, che possiamo sfogliare cliccando qui.

OBAKA-CHAN – SILLY LOVE TALKING – 1
Testata: TURN OVER
Numero: 147
Dimensioni: 11,5×17,5, B, 208 pp, b/n
Autore: Zakuri Sato
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 20-09-2012
Neiro Sonoda è una giovane teppista nota a tutti, nell’ovest del Giappone, come la donna più forte del Kansai. Desiderando trovare l’amore in un luogo in cui nessuno la conosca, si trasferisce in un liceo della regione del Kanto, più precisamente a Tokyo. Purtroppo, però, la visione odiosa di un ragazzo che maltratta un gattino la spinge a pestare il malcapitato di santa ragione! Che lei lo voglia o no, la sua nomea di cattiva ragazza la segue, e l’accaduto fa sì che Neiro venga inserita in una classe di mezzi teppisti. Ma non è tutto: la nostra protagonista perde subito la testa per lo studente più bravo e in vista della scuola, il quale, inaspettatamente, si mostra molto colpito dalla sua straordinaria forza e dal suo carattere caparbio… Che sia l’inizio di un amore?! Per scoprirlo, non perdetevi questa frizzante e divertente commedia romantica!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui