Come ormai saprete una delle scene più esilaranti di Avengers: Endgame è quella in cui Rocket (Bradley Cooper) e Hulk (Mark Ruffalo) si recano a Nuova Asgard, in Norvegia, per ‘riarruolare’ Thor (Chris Hemsworth) dopo i 5 anni dallo schiocco di Thanos.

Lì trovano un Thor decisamente sovrappeso, lontano dai gloriosi vecchi tempi, che gioca a Fortnite insieme ai fidati compagni Miek e Korg.

Quest’ultimo si lamenta di un certo NoobMaster69, che puntualmente rovina le partite degli amici, prima che il Figlio di Odino indossi le cuffie ed inizia ad insultarlo. La vera identità di questo misterioso videogiocatore non è mai stata svelata… Fino ad ora.

NoobMaster69 – identità rivelata!

Ebbene, grazie ad un nuovo spot della collaborazione tra Xbox e The Falcon And The Winter Soldier è stata finalmente svelata l’identità segreta del giocatore che ha osato sfidare il Dio del Tuono.

Come potete vedere nel video qui sotto, infatti, Noobmaster69 non è altro che il Gamertag di Aaron, l’impiegato Xbox interpretato dal comico D.C. Pierson che sta affiancando Anthony Mackie in una serie di promo dedicati alla promozione della serie Marvel e alle nuove console di casa Microsoft: “Il nome lo ha scelto mio cugino” dice un imbarazzato Aaron nel finale.

L’attore aveva fatto una comparsa anche come dipendente dell’Apple Store in Captain America: The Winter Soldier:

The Falcon and the Winter Soldier è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ da Venerdì 19 marzo 2021.

Questa la sinossi ufficiale dello show:
«Marvel StudiosThe Falcon and the Winter Soldier’ racconta le conseguenze di Avengers: Endgame, in cui Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si alleano in un’avventura intorno al mondo che mette alla prova le loro abilità… e la loro pazienza». Kari Skogland sarà la regista, mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

Hai visto Avengers: Endgame?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui