Hikari Edizioni annuncia Tokyo Shutter Girl di Kenichi Kirichi

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 11:50

Hikari Edizioni ha annunciato, attraverso Facebook, la pubblicazione della serie manga  Tokyo Shutter Girl di Kenichi Kirichi per Maggio 2021.

La serie è stata lanciata nel 2010 sulle pagine della rivista seinen Manga Goraku di Nihon Bungeisha e al momento si compone di tre volumi.

Di seguito il testo dell’annuncio:

Prima novità del progetto #Midori a Maggio 2021.

Arriva in fumetteria #TokyoShutterGirl, un manga di #KenichiKiriki con protagonista Ayumi Yumeji, una studentessa del liceo, membro del club di fotografia che, grazie ai suoi preziosi scatti, ci porta alla scoperta di una Tokyo nascosta e segreta.

Un’opera innovativa a metà tra un manga di #JiroTaniguchi e una guida turistica per amanti della cultura asiatica. Un manga da non perdere, con uno stile narrativo e un eleganza artistica unici, che è diventato anche un #Dorama di successo per la tv giapponese!

hikari edizioni Tokyo Shutter Girl

Hikari Edizioni, le prossime novità

A seguire gli ultimi annunci di Hikari Edizioni:

Gli Strani Casi del Prof. Munakata
di Yukinobu Hoshino
A Maggio

Continua il grande lavoro di programmazione di Hikari Edizioni per un 2021 all’insegna del manga di qualità

A Maggio arriverà un’altra opera del maestro Yukinobu Hoshino, #GliStraniCasiDelProfMunakata.

La serie, che ci svelerà i segreti più reconditi della civiltà umana, vede protagonista il Prof. Munakata, un antropologo convinto che molti dei miti e delle leggende, spesso considerati come frutto della fantasia dell’uomo, siano in realtà avvenimenti realmente accaduti.

GREY TITAN EDITION
di Yoshihisa Tagami
624 pp., b/n, 16,7×24 cm, 28,00 Euro

UNO DEGLI SHONEN CHE HANNO FATTO LA STORIA DEL MANGA IN ITALIA

In un futuro imprecisato post-catastrofe, tra deserti sterminati e rovine del passato, è emersa una nuova società divisa in classi: da una parte i plebei, dall’altra i combattenti.
Al comando un supercomputer autocosciente che promette ai guerrieri, quando avranno raggiunto il livello A, il più alto, di diventare Cittadini e di accedere alla Città, un paradiso in terra pieno di agi e lussi per cui vale la pena rischiare la propria vita.

ISHINOMORI PROIBITO
di Shotaro ISHInoMORI
392 pp., b/n e col., 14,8×21 cm, 24,00 Euro

DALL’AUTORE DI CYBORG 009 LA SUA OPERA PIÙ VISIONARIA

ISHInoMORI proibito raccoglie 15 storie di Shotaro Ishinomori, conosciuto come il Re del manga, pubblicate tra gli anni ‘60 e ‘70. Questi racconti sono una vera esplosione di creatività che combinano vari ingredienti: l’assurdo, l’erotismo, il grottesco e tanta fantascienza. Il sensei Ishinomori ci trascina nel suo mondo dove niente è quello che sembra e a scoprire pian piano i suoi segreti e le sue meravigliose tavole.

Articoli Correlati

C’è grande attesa per The Batman e Warner Bros. ha svelato i nuovi trailer e poster del film, insieme alla durata, che...

21/01/2022 •

14:59

Encanto, il 60° lungometraggio Walt Disney Animation Studios fresco vincitore ai Golden Globes 2022 come Miglior Film...

21/01/2022 •

13:23

La serie Netflix Daredevil è sorprendentemente tornata nella classifica degli show più visti in a fine 2021, a più di tre anni...

21/01/2022 •

12:40