Dragon Ball Super 70: dettagli sull’Hakai e i nuovi progressi di Vegeta

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 10:30

Vegeta sta attualmente apprendendo l’arte degli Dei della Distruzione, ovvero l’Hakai, e lo sta facendo direttamente dietro gli insegnamenti di Beerus.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU DRAGON BALL SUPER 70.

Ma in cosa consiste davvero la tecnica degli Dei della Distruzione? Oltre a creare uno stato di profonda calma e liberà mentale che distrugge letteralmente l’animo indebolito dal rancore, il Capitolo 70 di Dragon Ball Super ci rivela nuovi dettagli sull’effettivo funzionamento della tecnica.

Secondo le anticipazioni del capitolo, Beerus rivela che l’Hakai è qualcosa di più di energia distruttiva. La tecnica, difatti, cancella le cose non solo dalla realtà, ma dalla loro esistenza, sovrastando ogni legge della fisica e della materia che naturalmente si conserva.

Vegeta, pertanto, fa sue le parole di Beerus e con una maggiore concentrazione, riesce a distruggere completamente una piccola roccia con l’Hakai e non solo mediante il Ki. Questo prepara il campo al Principe dei Saiyan nell’apprendimento del nuovo potere divino il quale è convinto che molto presto riuscirà a cancellare qualcosa di molto più grande.

Dragon Ball Super 70 – data di uscita e dove leggerlo

Il capitolo sarà disponibile dal 18 marzo 2021 (sarà già il 19 in Giappone) attraverso il numero mensile di V-Jump (Shueisha). Nello stesso giorno simultaneamente, gratuitamente e legalmente sarà disponibile per lettura su MANGA Plus.

Dragon Ball Super: manga e anime

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation, trasmessa in Giappone su Fuji Television la quale si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu. La serie si è conclusa con l’episodio numero 131 (Una conclusione miracolosa! Addio Goku, fino al giorno in cui ci rivedremo di nuovo!).

L’edizione italiana dell’anime, acquisita da Mediaset e trasmessa su Italia 1, ha avuto inizio il 23 dicembre 2016 ed è stata completata con l’ultimo episodio andato in onda il 29 settembre 2019.

Il sequel diretto della serie anime è il 20° film animato del franchise, Dragon Ball Super: Broly uscito il 28 febbraio 2019 con Koch Media Italia e Anime Factory.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 69, con i primi 64 scritti raccolti in 14 volumi. Il manga sta in questo momento affrontando l’arco narrativo inedito di “Granola, il Sopravvissuto”.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi 13 volumi già disponibili per l’acquisto:

“Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace… Questa volta il nemico arriva dal “Sesto Universo”! Comincia un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte!“

Acquista ORA “Dragon Ball Super 13” – Edizioni Star Comics

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52