Tre anni fa, poco prima dell’arrivo di Avengers: Infinity War, iniziò a circolare la voce che Curt Clendenin era stato ingaggiato per interpretare Silver Surfer nel film dei Marvel Studios.

Fino a quel momento apparso solamente nella seconda pellicola Fox dedicata ai Fantastici 4. Dopo l’uscita del film, i Fratelli Russo negarono tutti i rumor visto che all’epoca l’acquisizione della Fox da parte della Walt Disney Company non era stata ancora formalizzata.

Avengers: Infinity War - Silver Surfer doveva apparire davvero nel film?

Nel corso di una recente intervista promozionale concessa in esclusiva a Comic Book Movie in occasione dell’uscita del film Legend of Fall Creek, a Curt Clendenin è stato chiesto di commentare per la prima volta questi rumor e, pur non confermando o smentendo il suo coinvolgimento, l’attore ha lasciato intendere che qualcosa si stava muovendo all’epoca dietro le quinte:

“Non mi è permesso dire molto su questa cosa, insomma, c’è tanto. Non so se l’avete notato, ma i fratelli Russo sono molto bravi a… come lo spiego? Sono bravi a mettere Easter Egg e adorano divertirsi un po’ con queste cose. Avete presente come George Lucas tratta i suoi set? Andavi a un provino per un film chiamato “Blue Mountain” e poi ti diceva: “No, sorpresa, è Star Wars!”. Perciò devo mantenere il segreto. Non so in che altro modo spiegarlo ma solo il tempo, in teoria, ce lo dirà. C’è molta roba che non viene mostrata e abbiamo tutti sentito di queste serie Marvel in uscita, e abbiamo scoperto, diciamo, di alcuni progetti paralleli a cui dei registi stando alle voci potrebbero lavorare…”.

In altro momento dell’intervista, l’attore ha parlato del materiale dei Film scartati che potrebbero finire in rete trapelati:

“Non si sa mai quante di queste cose potrebbero venire a galla. Sentiamo spesso parlare di episodi pilota di alcune Serie TV che sono stati girati e che non hanno mai visto la luce. E poi, anni dopo, qualcuno li carica su un canale YouTube, su Daily Motion, quando non c’è più troppo rischio con i diritti d’autore. Ma ci sono dei siti che riescono a mettere le mani su quella roba in qualche modo. Vedremo quali cose divertenti succederanno in futuro.”

Come leggete le interpretate le dichiarazioni dell’attore? Ditecelo nei commenti!

Recupera Avengers Infinity War dal 10° Anniversario dei Marvel Studios in Blu Ray.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui